skip to main |
skip to sidebar
passi tranquilli, leggeri ma pericolosamente vicini...questo sentiva la povera giovanna.. oramai era chiaro.. l'ultima tortura stava per abbattersi su di lei e le sue povere amiche superstite.. ma non le importava più.. era rimasta sola, e non poteva sopportarlo! ma la paura era radicata in lei, come i capelli di nylon in pippo baudo..."stap... spruuuuuuuuuuuuzz spruuuuuuuuuuuuuuuuuz..."
- ah ah ah, fatevi una bella doccia profumata... sapete come uscite pulite ora? ah ah ah! ( la carrà docet!)un getto potentissimo fece sobbalzare le piccole anime rimaste in vita... subito dopo una piccola nube bianca tutt'intorno...ecco, era giunto il momento. giovanna sentiva che le forze venivano meno, il respiro sempre più affannoso la vista offuscata... l'ultima immagine che vide fu un sorriso smagliante, rilucente che sprizzava compiacimento e malvagità sul volto del gigante cattivo... poi niente più: la fine.
I resti di giovanna e delle sue amiche vennero successivamente spazzate e buttate nell'immondizia. Fu anche lavato a fondo per terra.
Questa è la triste storia delle 4 amiche inseparabili! ma possiamo trarne un'imperitura massima:ci te pigli li fatti tua, campi cent'anni
evitando di fare gli spavaldi, eviteremmo moooolte rogne.. teniamolo a mente... CAPITO STUPIDE FORMICHE???andate a mangiare altrove, tsè...ihihihbaci fiduciosi, il vostro kikkozzu.
Dove eravamo rimasti? ah sì...- MALEDETTE!mentre felici le nostre amiche banchettavano, qualcosa di arcano e oscuro accadde!- sta piovendo, tutte al riparo!, urlò una.- ma ke pioggia eh?? è tutto rosso e puzza!!- piove solo addosso a noi!! Scappateee! urlò l'amica più temeraria, riuscendosi a nascondere sotto ad un'anta della persiana...- aiuto aiuto... affogo!- non respiro, salvatemi!, piangevano tutte!fu allora che l'amica più temeraria, giovanna, dal suo nascondiglio vide tutta la scena: un gigante stava buttando sulle sue amiche un liquido rosso, e aveva un ghigno diabolico sul viso!- e adesso? che starà prendendo dal cassetto?, pensò la povera creatura atterrita...tssssch, fuump..- il fuoco il fuoco!!- aiutooo!!
- ah, brucio bruciooo!- sto morendo, pietààà! aiuto...
scrich scratch scretch...le piccole creature lasciavano lentamente e con dolore questa terra ingrata..
ed una voce si alzò : piccole stupide illuse, ma dove credete di stare? al grand hotel? AHAHAH... vi aggiusto io per le feste..guarda un pò, vi nascondete eh?... beh, ora che mi son divertito a bruciarvi, passiamo alla fase finale...e si allontanò con un sorriso splendente sulle labbra...- amiche , amiche!!!, gridò la povera giovanna...ma le amiche non c'erano più.. solo tanta puzza e piccoli resti bruciacchiati di compagne oramai perdute...ed ecco che i passi leggeri ma sicuri cominciarono ad avvicinarsi ancora. cosa sarebbe ancora accaduto?bene, lo scopriremo nell'ultima e avvincente parte della nostra storia..TO BE CONTINUED...baci killerosi, Kikkozzu...
c'erano una volta, quattro piccole amichette! erano rosse, piccine piccine, tanto laboriose, antennose e si parlavano a vecenda con strani gesti... passeggiavano felici, spensierate sui dei vasi di terracotta in un piccolo balcone, sempre alla ricerca di qualcosa da stipare...un giorno le piccole amiche decisero di fare una "scampagnata", anzi una misione esplorativa nella ricerca di un cibo migliore e prelibato, e lo trovarono, oh se lo trovarono! ma procediamo per gradi: le 4 super amiche cominciarono ad esplorare il balconcino, finchè non trovarono una grande finestra.- oh cappero!, disse una.- ma è enorme!!, rispose l'altra.
- su addentriamoci!, propose l'ultima e più spericolata.pian pianino entrarono.. un grande territorio inesplorato si distendeva dinanzi a loro, e si pregustavano già tante delizie! e infatti non tardarono a trovare un grandissimo tesoro: un pezzo di pane enorme, mai visto in vita loro una così grande quantità di buonissimo e saporito pane! subito gli si fiondarono sopra, e una delle amiche scappò ad avvisare le altre! era un banchetto lauto, che sarebbe bastato per tutte!passate un paio di ore c'erano tante amiche assieme, quasi fosse un party! mai si sentirono più felici e fortunate!come potevano sapere del resto...- amiche, questo è il giorno più bello della mia vita!, esclamò felice la più ilare delle amiche.- hai proprio ragione!, confermò la sua amica temeraria!tutto sembrava andare tranquillo, mentre in fila ognuna portava un ricordo della briciolona... ma all'improvviso una voce si levò potente:- MALEDETTE!... vi sistemo io ora...le amiche sentirono alcuni passi pesanti, ma non ci fecero caso... poi all'improvviso...TO BE CONTINUED...a presto, il vostro
KIKKOZZU!