lunedì 3 marzo 2008

-silent-



Bene, leggete la massima del mese... anzi mi correggo, la mia massima per questo mese:

"mi eclisso nell'ombra"

semplice ma efficace... mi sa che un solo e misero Ahi Rosa stavolta non basti...
no, non basta affatto...perchè in momenti del genere ti rendi conto del vuoto che ti costruisci attorno, della barriera che crei, del muro di gomma... conosci il vero motivo, ma sei troppo spaventato o stanco per affrontarlo, donde il procrastinare incessante... quante inutili scuse...quante fatue menzogne riempiono consapevolmente la mia mente...
Che stupido eh?...
no, non mi sento affatto stupido. C'è un motivo, una ragione chiusa in questa mia mente che mi fa agire in questo strano modo. Non la trovo.
Nel frattempo, mi rifugio in quest'altro fatuo mondo...sì, molto meglio... sparire lì dentro, chiudere il rumore delle parole, sentire il silenzio...
E' perfetto... mi ci tuffo...
...kikkobuh...

3 commenti:

Lady Pawlowski ha detto...

Ma mon Dieu, cos'è che angoscia tanto il nostro Kikkozzu? Non è proprio da lui... Su su su, forza, che ne hai da vendere! ;)
Sara, l'"avantasiana"

p.s.: ho imparato a linkeggiare e ho linkeggiato anche te :)

Kikkozzu ha detto...

ma grazie del linkeggio!!!
onorato fui...
diciamo che conosci meglio di me l'Orientale...quindi c'è proprio poco da stare allegri..^^"
poi ti racconto dal vivo...sapessi...

Lady Pawlowski ha detto...

Eh già... toda joia, toda munnessa...
io ho deciso: mi faccio costruire una cuccia al IV piano (già so che me la faranno in uno dei cessi per signora, ma va bene lo stesso :D)... che poi quando mi laureo (entro il 2181, si spera), mi dovranno fare anche la statua tra l'ascensore e la panchina (dove ci sono più cicche di sigarette, praticamente ;))
Ma l'importante è arrivare! (questo è il motto di chi è ritardatario spesso)
Ciauz!