sabato 31 gennaio 2009

no, grazie


ma che ......... noia ...
no, è inutile. quel progetto proprio non mi scende, quindi se mi va cerco qualcosa domani, altrimenti amen.
stiamo già abbastanza depressi no? chiunque sento sento, sempre di guai e di disperazione mi parla...
non ci siamo proprio. dico io, se siamo vivi, se campiamo, un motivo ci sarà... quindi da bravi cerchiamo uno e andiamo avanti... anche se non è un motivo definitivo non fa niente, va bene un qualcosa a breve termine, è inutile fare progetti a lunga scadenza.
e suvvia, divertitevi un pochetto! al prossimo post vi voglio vedere tutti belli e pimpanti!!! sè, come no...
dopo questo inutilissimo post, vi saluto...
certo però, è davvero terapeutico scrivere qui sopra... vedrò di ammorbarvi più spesso!
un abbraccio, na stretta di mano, un pizzico... scegliete voi... il vostro Kikkozzu!

7 commenti:

angelaaaaaaaa ha detto...

Io non parlo di disperazione e depressione...
:p

Anonimo ha detto...

:P Vedrò di trarne consiglio!
Grazie per l'intenzione cmq, Kikkozzu!


Vincenzo

Kikkozzu ha detto...

angela, non commento che non commento...ahahah...
Vincenzo, ma ciau... chi lo avrebbe mai detto che uno sclero di post avrebbe aumentato il numero di proseliti XD... bacione, kikko

Lady Pawlowski ha detto...

Ave Kikkozzu, non ci si sente da taaanto tempo, così sono passata da queste parti a salutare. E poi, quando si parla di depressione io ci sono sempre! :P
Baci

IoSI.TuNO. ha detto...

Intenti a breve termine? Ma non ne vale la pena! Io mi concentro su quelli a lungo termine, che non comincio neanche perchè son troppo difficili, e di sforzarsi così tanto non ne vale la pena. No?

Kikkozzu ha detto...

la mia avantasiana preferita! (nonchè l'unica che conosco XD )
mi scusi se non l'ho chiamata subito, terrò presente per il futuro..XD
@ pietro... caro... il suo ragionamento non fa un grinza, ma dato che qualcosa si deve fare, la penso piccola e a breve termine.dai, una soddisfazione ogni tanto, ce la vogliamo togliere?...ma ogni tanto però :P
baci kkz

Anonimo ha detto...

Kikko????
Ci seii???
E scrivi dai!
io, il tuo consiglio, lo sto seguendo. Tu dai il buon esempiO!


Vincenzo