sabato 21 marzo 2009

non ci siamo


Bene...
direi che è il momento di scrivere un apio di righe così, giusto per scaricarmi un pò...
Non mi sta piacendo per nula l'andazzo finale del corso che sto frequentando. mi sono sentito "arronzato"... ero tornato apposta da casa e non solo è saltata una delle 2 lezioni settimanali, ma l'altra è stata na schifezza... Mi chiedo: "embhè? piacere , pino lalavatrice!" non siamo a colorado, ma ad un corso serio.. sarò costretto a cacciare la faccia tosta ed a farlo presente, dato che i soldi sono stati spesi!
non ci posso propinare lavori enormi, senza manco darci una traccia scritta di riferimento. NON SI FA! le cose dovrenno essere messe a posto, e meno male che sono stato dotato di una perfidia non indifferente.. ohohoh.. sciocchi, vi farò vedere il potere di "ahi rosa"... altro che He-man o She-ra!
e dopo quest'altro inutilissimo post, vi saluto...
a presto, il Vostro Perfido Kkz...

5 commenti:

IoSI.TuNO. ha detto...

Un corso di che...?

Anonimo ha detto...

ehehe appunto. Mi chiedevo la stessa cosa che ha, senza fronzoli, scritto Pietro.

Cmq la vera perfidia sta nell'omicidio, nella costrizione, nell'aggressività subdola, nell'estorisione, nel sadismo, ma soprattutto nella risata finale che ogni "supercattivone" si esercita ad eseguire tutti i giorni davanti allo specchio, in attesa di poterla mostrare all'eroe agonizzante.


Vincenzo
MWAHAHAHAH!

Anonimo ha detto...

ammazza se siete fiscali...
ma era uno sfoghetto...
comunque trattatasi di master in gestione delle risorse umane in azienda. e che si deve fare per campare e trovare uno straccio di lavoro!
ps. vincè, ma cosa mi dici mai??? ahahah...

Anonimo ha detto...

ehehe davvero. che generazione sfigata, la nostra, lavortivamente parlando...
E se fossimo nati ai tempi di "happy days"?


Vincenzo
PS: che ho detto di assurdo? se nn mi capisci è perchè non sei un vero BOSS di fine livello!! ahah

angelaaaaaaaa ha detto...

pareddru...
patpat

mena studia e non ti lamentare sempre! :p