giovedì 15 maggio 2008
L'oroscopo azzeccò...
Toro:
il quadrato del Sole nel tuo segno alla Luna in Leone viene solo parzialmente smorzato dal contemporaneo trigono di Giove (chiaro no? ahi rosa!). Malgrado le ottime intiuzioni e la buona capacità di proiettarsi in avanti nel tempo, potrebbe mancarti lo spunto per iniziare.
Lavoro: delusione e sconforto non fanno per te (certo, se lo dici tu ci credo). Pur di non accettare la sconfitta, preferisci trovare un capro espiatorio su cui sfogare le tue ire, coprendolo d'insulti (se li è meritati la signorina).
Amore: il partner capisce al volo se è un momento negativo e cerca di aiutarti come meglio può. Grazie al suo calore, è facile tornare al sorriso e dimenticare i guai...
dai non ha sbagliato poi tanto...tenendo presente che non ho ancora il lavoro poi, ma mi riferivo all'uni :P
Adesso un altro segno a caso :P (se, come no!?!)
Capricorno:
Dal momento che il problema delle finanze torna spesso a scalfire la tua serenità ( direi che non fa una piega no?), potresti approfittare della giornata d'oggi per mettere a punto una strategia che ponga rimedio a qualche uscita di troppo, magari dandoci un taglio con le spese extra (io non ho detto nulla eh :P)
Lavoro: i nuovi progetti sono favoriti. Anche se non ti dovessero far diventare più ricco, potrebbero comunque darti soddisfazioni mai provate prima d'ora.
Amore: detterai legge,senza mai alzare il tono della voce (direi che è sempre satto così :P). Al contrario, saranno proprio le parole sussurrate con dolcezza ad avere maggior presa ( ecco, sentito??? :P).
Ora direi che posso andare... chi leggerà capirà...credo ^^"
baciotti astrali, Kikkozzulus...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento