venerdì 11 luglio 2008
Illuse...
c'erano una volta, quattro piccole amichette! erano rosse, piccine piccine, tanto laboriose, antennose e si parlavano a vecenda con strani gesti... passeggiavano felici, spensierate sui dei vasi di terracotta in un piccolo balcone, sempre alla ricerca di qualcosa da stipare...
un giorno le piccole amiche decisero di fare una "scampagnata", anzi una misione esplorativa nella ricerca di un cibo migliore e prelibato, e lo trovarono, oh se lo trovarono! ma procediamo per gradi: le 4 super amiche cominciarono ad esplorare il balconcino, finchè non trovarono una grande finestra.
- oh cappero!, disse una.
- ma è enorme!!, rispose l'altra.
- su addentriamoci!, propose l'ultima e più spericolata.
pian pianino entrarono.. un grande territorio inesplorato si distendeva dinanzi a loro, e si pregustavano già tante delizie! e infatti non tardarono a trovare un grandissimo tesoro: un pezzo di pane enorme, mai visto in vita loro una così grande quantità di buonissimo e saporito pane! subito gli si fiondarono sopra, e una delle amiche scappò ad avvisare le altre! era un banchetto lauto, che sarebbe bastato per tutte!
passate un paio di ore c'erano tante amiche assieme, quasi fosse un party! mai si sentirono più felici e fortunate!come potevano sapere del resto...
- amiche, questo è il giorno più bello della mia vita!, esclamò felice la più ilare delle amiche.
- hai proprio ragione!, confermò la sua amica temeraria!
tutto sembrava andare tranquillo, mentre in fila ognuna portava un ricordo della briciolona... ma all'improvviso una voce si levò potente:
- MALEDETTE!... vi sistemo io ora...
le amiche sentirono alcuni passi pesanti, ma non ci fecero caso... poi all'improvviso...
TO BE CONTINUED...
a presto, il vostro KIKKOZZU!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ma i puntini di sospensione indicano che sono state fatte,vero?anche perchè credo sia abbastanza improbabile che la donnina che eclama "maledette" le rimetta fuori dal balcone e soprattutto vive!!!eheheh...cmq molto carino il tuo blog:))
Sorry...ho scordato di scrivere fuori"(dopo fatte)...
eheheh, caro anonimo (neanche una firmetta ci metti?)...
e chi lo sa cosa accadrà, e sopratt come si svilupperà la storia!
e poi chi ti dice che è una donnina??
ahahah.. vedrai vedrai..
grazie per i complimenti, vedrò di essere all'altezza :P
baci, KIKKOZZU...
Spero di non essere troppo invadente...ma sei salentino?P.s.cmq sono l'anonimo di prima...eheheh:)
mi fiondo a leggere il prosieguo ! O_O
Posta un commento