venerdì 4 aprile 2008

Certo... certo...



Oggi siam tutti più puffosi... anche se questa mattina non mi andava proprio di alzarmi... cioè quella sveglia che suona alle 10 non si può proprio sentire eh! ihihi, dai non picchiatemi era una battuta! (mica tanto :P)
come si evince dall'immagine, la mattina son un pò rimbambito, e anche molto silenzioso...tanto silenzioso che se mi saluti probabilmente accennerei un cenno con la mano e andrei avanti per la mia strada...
sapete com'è, se non ti butti 85 litri d'acqua (ovviamente calda :P) in faccia non riesci proprio a carburare! ovviamente dopo aver mangiato qualcosa di dolce... e poi la colazione ci vuole!
come fanno quelli che pigliano e partono in quarta di prima mattina a stomaco vuoto? per me rimane un mistero!
Ma che belle tinte pastello...ho azzeccato davvero il colore dei puffi...divertente... :P
ahi rosa sono già le sette e mezzo? ma chi è che mi frega il tempo, eh? chi mi mette le lancette della sveglia avanti quando mi giro dall'altra parte? se lo piglio...
E va bene tempo tiranno, vado a sbrigare le ultime faccende della giornata...ma con te facciamo i conti dopo...tsè... (ahi rosa, sto messo proprio bene se mi metto a rimproverare pure il tempo :P)
bacioni a tutti,
il Founder Kikkozzu!

2 commenti:

Lady Pawlowski ha detto...

Ave Sommo Founder! ;P
E' vero, tempo maledetto.. che passa velocemente proprio quando vorresti adagiarti un po'. E maledettissime le sveglie, che suonano proprio quando stai sognando qualcosa di bello (ne ho già rotte tre, la quarta è salva per miracolo.. tutta colpa di Johnny Depp che popola i miei sogni: quando vengono interrotti bruscamente divento una beshtia!!! ;D).. E poi, è bellissimo essere svegliati dal sole o da voci lontane (escludendo quella di mammà che non é nè lontana nè piacevole) e non dal suono odiosissimo dell'aggeggio infernale.. Ma, ahimè (o ahi noi.. o meglio, AHI ROSA!!!), siamo tutti schiavi delle lancette..

Baciotti
Sara

Kikkozzu ha detto...

ahahah...troppo forte cara...
porella la mamma però :P
guarda se acchiappo le lancette...
LE SPIEZZO IN DUE! mamma e quanto son focoso oggi!
besos, the founder!