mercoledì 23 aprile 2008

Scritto per uccidere


E se... vi dessi una particolare chance, unica e sola nella vita piatta e monotona che in silenzio viviamo, e cioè l'assicurazione che pensando al nome di una persona mentre si tocca una pietra speciale questa malcapitata immancabilmente muoia dopo poco tempo e con qualche piccola sofferenza;
voi mi chiedereste la pietra? o mi suggerireste un nome?... o sarebbe una crudeltà sfruttare la mia opportunità?...
Se ci sono coraggiosi, che si facciano avanti... chi è senza peccata, scagli la prima pietra...
Io aspetto voi, fatemi sentire quanto siete killer inside...
baci sanguinosi, il vostro kikkozzu...

11 commenti:

Lady Pawlowski ha detto...

...e se invece di un solo nome volessi fare una lista accurata? :D
Dove si compra sta pietra? E I NOMI li devo scrivere in corsivo o in stampatello? ;)

angelaaaaaaaa ha detto...

Mma..uccidere uccidere non saprei...
In alternativa..tortura!? :p
Sai che ti dico? Io guardo avanti e passo!

Anonimo ha detto...

Tesoro...te hai bisogno di una vacanza,te lo dico io!
Bacino

Kikkozzu ha detto...

@ avantasia: ecco, uno da un dito, e poi gli prendono tutto il braccio... eheheh.. ma chi saranno mai tutti questi poveri malcapitati??cmq se la trovo in commercio te la presto volentieri XD
@ angela: ma non puoi passare avanti!!.. che dottoressa sofisticata e noncurante :P
@ vallie: ma uffa..ma come vacanza?..nessuno capisce i miei intenti omicidi :P baciotto!

Anonimo ha detto...

Uddio!!! Io non voglio uccidere! io voglio mutilare crudelmente! °_°'''

Lady Pawlowski ha detto...

No dai, uccidere magari no... o almeno, non subito, non senza previa tortura (ovviamente lenta e dolorosissima ;)

Kikkozzu ha detto...

@ enry...uddio...e non è forse meglio uccidere piuttosto che mutilare...porelli i malcapitati..ihihi...
@ avantasia: ma anche tu super sadica...mamma mia, e io che credevo di aver scritto qualcosa di perfido..ahahah...
baciotti...

Anonimo ha detto...

prendi carta e penna... ho ualche nome da farti.. :D

Anonimo ha detto...

Tesoro,ho cambiato idea...ho da farti qualche nome anch'io!
Eh che vuoi,la malignità ha colpito anche me!

Gilesteta ha detto...

prenderei la pietra, quel potere deve essere mio

Kikkozzu ha detto...

bravi i miei due piccini... prendo carta e penna...dite pure..
@ miche: te la presterei volentieri se esistesse :(,non sai quanto sarebbe utile... ti consiglio di scaricare le puntate di "Death note", scommetto che lo gradirai parecchio :P
baciottoli...