sabato 10 maggio 2008


seeeeeeeeeeee per innamorarmi ancooooraaa
torneraaaaaaaaai
maledetta primavereeera
che imbroglio seeeeeee
per innamorarmi baaaaaaaaaaasta un'ora...
che fretta c'era,maledetta primavera
che fretta c'era,se fa male solo a meeeee...
Non so affatto perchè sto canticchiando questa vecchia canzone...
mi è saltata fuori di bocca proprio :P
Probabilmente è perchè son impazzito dopo il compleanno e la seduta di laurea in 2 giorni consecutivi...
Sì, deve essere proprio così... altrimenti cosa farei qui, all'una di notte, a scrivere post?
ora vorrei solo una piccola vacanza... quindi vi chiedo: dove devo andare secondo voi? quale meta mi consigliate?
perchè coi sensi, beninteso, son già partito da un pò :P
AHI ROSA! che rabbia e delusioneee!!!
mi ci voleva!!!
baciotti porporosi come la mia prima (e mi auguro l'ultima) cravatta da tesi!
a presto, il vostro Kikkozzu

4 commenti:

Lady Pawlowski ha detto...

Ma... ma... ma... ma tu ti laurei e non dici nulla??? Ma auguronissimissimissimi DOTTORE (anche per il quarto di secolo, ovviamente)!!! ;)
Su quante cose dobbiamo aggiornarci per benino (e, soprattutto: quanto ti invidio!!! ;))
Baciotti con lode,
Sara

Anonimo ha detto...

cazzo mi dimentico sempre di aggiungerti ai preferiti.. sono un immondo!!! ti sei laureato???? ma beato ç___ç tanti tanti tanti auguri

Kikkozzu ha detto...

beato me?...mmm... direi proprio di no...prima potevo far finta di poter dire che ero uno studente, ma ora :P -.-"
e cmq mica mi avete detto una meta carina dove scappare? :P
bacini...

Anonimo ha detto...

Amò vieni a Firenze per un weekend,poi andiamo insieme in Portogallo ^__^
Così metti in atto le tue doti da neo leureato (ghgh) =P