giovedì 5 giugno 2008

mare mare mareee!

Il discorso topic della settimana:
"francè"
"eh"
"fa caldo..."
"e appiccia u ventilator, è finito il nestea..."
Dico bene io che il caldo in città fa male...
in estate bisognerebbe stare solo di fronte al mare, a sbirciare i vicini di ombrellone e dare nomignoli alle gente che passa...
ahi rosa, è inutile che mi guardate male, li appiccichiamo a tutti i nomignoli, è nella nostra natura perversa e pettegola... e devono essere pure comprensibili ma misteriosi, semplici ma mai scontati!
Non bisogna far capire di chi si parla, altrimenti che spettegolamento è??? ah, non vedo l'ora di passeggiare sul bagnoasciuga... magari far cadere 2 bambini per terra senza accorgersene (ops, non l'avevo proprio visto) oppure evitare per un soffio la racchettata che precisa ti stava arrivando in faccia!
Aspettiamo trepidanti il ritorno al mare, ah quante cattiverie saran dette anche quest'anno!
per ora accontentiamoci di una bella doccia rinfrescante va...
Bacetti azzeccosi, il vostro kikkozzu...

8 commenti:

Lady Pawlowski ha detto...

Eh già, che bello dare nomignoli a quelli che passano in spiaggia... però l'idea di ritrovarmi i miei vicini di ombrellone a fare bagordi sotto al mio per mancanza di centimetri quadrati disponibili, è una cosa che francamente non mi alletta... insieme ai soliti rompiballe della domenica che giocano a pallone proprio dove tu sei felicemente sdraiato a prendere il sole (sono proprio una rompiscatole, ne sono consapevole :P).
Onde evitare tutto ciò, quasi quasi me ne vado alle Maldive (magari!) ;)

Baciotti marini
Sara

angelaaaaaaaa ha detto...

eh..cara sara..ma tu non hai nè papàyoga da ammirare nè spiarpia di cui (s)parlare!
Viva gli ombrelloni in comunione dei beni, e i vicini di ombrellone!! :pp
Tutti al mareeeee
(ci sape quandu..ma prima o poi.. :p)

IoSI.TuNO. ha detto...

Combattere lo schifo del mondo con la cattiveria! Ma allora io seguo la filosofia di questo blog già da tempo!!
Ahi quanti bambini a faccia a terra vedo se mi volto indietro...

Kikkozzu ha detto...

cara avantasiana.. se vai alle maldive, CHIAMA!!!
Angela avevo quasi rimosso spiarpia e sopratutto papà yoga.. da secoli non si fa vedere eh?
Pietromaximoff (un nome un pò più lungo no eh? ihihi)... Ebbene sì caro,ha perfettamente capito il nostro blogguccio... son così contento di incontrare tanti cattivomani in giro ^^
baciottoli, kikkattivo :P

Anonimo ha detto...

Bellissimo il "e appiccia u ventilator, è finito il nestea". Mi son rotolato dalle risate :D

Kikkozzu ha detto...

ihihih... XD
il caldo fa male alla testa XD

IoSI.TuNO. ha detto...

olè, ho inserito AHI ROSA in lista bloggaroli ;)

Kikkozzu ha detto...

ke gesto cccentile..
azie azie..
baci sudati...