mercoledì 18 giugno 2008

plonf plonf


rabbia repressa in corpo...
in questo momento potrei anche uccidere..
ho visto talmente tanti C.S.I. che probabilmente la farei anche franca...
vedere il film "la vera storia di Jack lo squartatore" non mi aiutato a migliorare il mio umore...
anzi -.-" ...
mi regalate una spada per il compleanno?anzi per ferragosto? so che si festeggia beoni a ferragosto,certo... ma mica so perchè... ^^
quindi voglio uno spadone o na spada da samurai...
mi sfogo un pò e poi la metto a posto!
zack zack zack... el Zorro de los pobres... sbuff
in pratica sto post è inutile come tutti gli altri...
ma almeno vi attacco un pò della mia apatia...
ecco..tè un pò a te, e questa a te..e pure a te che fai finta di nulla...
no, ancora non va meglio... pazienza :(
baci fluttuanti ma sghembi a tutti... Kikkozzu

2 commenti:

IoSI.TuNO. ha detto...

Quelle alla Kill Bill. Me le farei anche io, ma costano troppo.

Kikkozzu ha detto...

Infatti caro l'ho chiesta in regalu
uah uah uah...
anche se amerei maneggiare uno spadone lungo quanto me...
zack, e la tavola si trasforma in tavolini :P
baci taglienti kikkozack