giovedì 6 dicembre 2007

...Cinismo....

Per non essere da meno e rispettare i miei doveri da collaboratrice e adepta... ecco il mio post d'apertura...
Mi riallaccio subito al cinismo... hai scritto fasullo Ang?? NO NO
Il mio cinismo, o potenziale cinismo, non può chè affondare le sue radici nella Filosofia...(a breve la nascita di una mia personale dottrina... al momento attingo dal passato...):
"Il vero insegnamento di Antistene si può ricondurre ad un monito: mantenere la dignità e l'autosufficienza critica anche nei momenti della più intensa integrazione sociale. Non seguire il gregge, non cedere alle passioni."
Cos'è "ahi rosa?" (qualcuno questa sera lo ha chiesto spesso...)
Per me è REAZIONE... è BASTA... è ME NE FREGOOOO (citazione), è... MEGLIO CONTARE SOLO SU DI ME...E FIDARMI SOLO DI ME...
...non sempre tutto è come sembra...

8 commenti:

angelaaaaaaaa ha detto...

Ecco..andiamo bene come inizio...un founder che si nutre di perfidia, un'icewoman riconosciuta universalmente e anche la madre di una nuova corrente filosofica improntata al cinismo..
Direi che come elementi ci sono tutti...e ho paura di vedere dove porteranno!!
:D

Kikkozzu ha detto...

brava ragazza...hai capito in pieno l'ahiroismo...caccia tutto fuoriiiiiii....sfogaaaaaaaa...e sopraogni cosa...riempici di cattiverieeeeeeeeeeee....ahi rosa... scusate le urla...sìsì...ci volevano...

angelaaaaaaaa ha detto...

ahi rosa!!!


ahuahahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhuahauhauhauahuahuahuahauhauhauahuahuahuahauhauahuahuahuahuau

Anonimo ha detto...

Che dire caro il mio "kikkozzu"...
qui a firenze si direbbe "sei di 'fori come i culi!" ^O^
Ma sìììì,dai che ti volgio bene anche se,ogni anno che passa,dai sempre più segni di squilibrio!!
Ahi rosa!
Vallie

angelaaaaaaaa ha detto...

WOW! Il nostro ospite! Benvenuto, sei dei nostri!!
Mi raccomando Vallie..cattiveria!!
:D

Clorpromazina ha detto...

Un uomo dall'aspetto attempato e dal viso solcato dalla fatica chiese incuriosito:cos'è,tu che ne perpetri il pensiero,il cinismo?"Ti riconosco,sei il cuore degli uomini"rispose solerte l'interrogato..."Il cinismo addentra nell'autarchia le sue radici...e nell'individualismo avvolora la propria corrente egotistica;non includermi nella tua deduttiva teoria del reale,esulo da ciò.Tenta di penetrarmi nell'intimo, corrompi la mia seducente visione edonistica,qualora ne possedessi le facoltà.Sciocco!Come tutti voi,sì da disgustarmi nella coralità del vostro respirare,nell'infinita apatia verso la consapevolezza del divenire,nello strisciare a capo chino alla stregua del vostro ben'amato altruismo...Ciao timorosi,nulla vi condurrà a conoscermi!(Angelo)

angelaaaaaaaa ha detto...

Oh che onore questa visita...e qui mi fermo...
Poi ad averti anche tra gli adepti incute un certo timore...

Kikkozzu ha detto...

sorta noscia... mi devo prima laureare per capire ciò ke costui dice...
VALEeeEeeEE...ma benvenuta cara...dici tutte le scemenze ke vuoi...ma se non sei cattiva non va bene...ahi rosa...a presto...