martedì 11 dicembre 2007

...in attesa...



...della seconda attesissima puntata delle avventure paperopolesi, volevo esprimere il mio attuale stato d'animo con un'immagine...


Si sa, bisogna sempre trovare un capro espiatorio, e questa volta quella funzione spetta a me.
Nonostante sia costernata, accetto senza replicare, perchè poco si può fare davanti alla totale assenza di diplomazia e dialogo.
Le motivazioni di un insano gesto di cui sono stata mio malgrado vittima sono misere e inconcludenti, ma non sto qui a riportarle, per evitare derisione pubblica, ovviamente non al mio indirizzo.
Concludo con una considerazione: non c'è mai fine alla costernazione, ma non c'è mai fine neppure alla redenzione...e alla reciproca comprensione.


1 commento:

Kikkozzu ha detto...

we are waiting for you...wherever you are... son stato abbastanza romantico?
dite di sì? ragazzi miei non facciam così... il founder è costernato... eppure ho incitato tutti a sfogarsi in un mio precedente post,non molto gettonato...perchè invece vi nascondete dietro paroloni o metafore?perchè non diventate più diretti?...mostrate voi stessi, e sarete ben accetti...non abbiam bisogno di sudare per capiri a vicenda...ahi rosa...son stanco... dite quel ke dovete dire e urlatelo se necessario...ma ai giochetti psicologici non posso proprio star dietro...
il founder docet...aspetto un cambio nel blog ora...cattivo sì, ma nel modo giusto... i vostri stati d'animo mi interessano... capiamoci...ahi rosa...