giovedì 6 dicembre 2007

Per iniziare...

Dopo aver concesso a sua maestà "the Founder" l'onore di scrivere il primo post di questo spazio, mi pare doveroso fare anche io una presentazione.
Voglio soprattutto esprimere il modo in cui io vivo l'essere membro attivo dell'ahi rosa fan club (perchè di questo si tratta, signori, di un fan club, una setta, una comunità che condivide stili di vita).
Ahi rosa è un sentimento che vive dentro la nostra testa, è insito in ogni pensiero che facciamo (per la maggior parte dei casi si tratta di elucubrazioni mentali contorte e malvage), ed è la diretta conseguenza del mondo che ci circonda, e soprattutto di chi lo abita.
Molto spesso si ha a che fare con personaggi obliqui, che indossano una maschera piena di crepe ma non se ne accorgono.
Per tutte queste persone noi siamo quelli da prendere in giro, da sfruttare e accantonare, e l'unica arma che possiamo usare contro di loro è la consapevolezza.
Conosciamo chi ci sta di fronte, e facciamo finta di farci prendere per i fondelli.
Quando poi un giorno spariremo, forse la nostra mancanza si sentirà, forse no.
Probabilmente qualcuno si salva...ma per essere sicuri di non sbagliare in questo spazio non risparmieremo nessuno.
Piccolo modo per difenderci dal cinismo vero, con un pò di cinismo fasullo. O forse no.

7 commenti:

Kikkozzu ha detto...

la mia collaboratrica...ke donna ragazzi...

angelaaaaaaaa ha detto...

Shhhh...che sono in incognito!!
hihihi

Anonimo ha detto...

ciao a tutti...non potevo mancare al blog del mio..nipotino...in bocca al lupo e non mancherò anche io di scrivere le mie..emozioni..i miei sfoghi..rabbie ..felicità..
a prestissimo..

angelaaaaaaaa ha detto...

Hola anche a te conte ecc ecc ecc!
Nome più lungo no???
:D:D:D:

Mmm..nipotino?? Indagheremo...

Kikkozzu ha detto...

benissimo ziooooooooooooo!!!! benvenuto!!! sfoga sfoga, che ne hai bisogno...Crepi il lupooooo!!! intanto ripetiamo ahi rosa...cosicchè tutti capiscano il nostro stato d'animo... :P

Anonimo ha detto...

ciao Angelaaaaaaaa...beh..il mio nome è..lunghetto..ma anche il tuo...eco inclusa...non scherza...
colgo l'occasione x un..ahi rosa...pensando a natale e capodanno....eliminarli..no?
p.s. impiastro:voglio vedere anche tu qui...so che leggi..che spii..che scruti...esci allo scoperto...

angelaaaaaaaa ha detto...

Eliminare il Nataleeee?? E il Capodannooo???
Ma siamo mattiii???
Ahi rosa!!